HN289
HN289
HN289
HN289
HN289
HN289

HN289

HN-289-ESL
  • null
    2 anni di garanzia

Con la bilancia pesapersone digitale HN289, pesarsi è più elegante.

Le bilance HN289 sono disponibili in quattro colori:

  • Blu (HN-289-EB)
  • Nero (HN-289-EBK)
  • Rosa (HN-289-EPK)
  • Grigio (HN-289-ESL)

 

 

Ritiro e consegna gratuiti in caso di assistenza tecnica: scopri di più qui

 

  • null
    2 anni di garanzia

Specifiche

Tipo di dispositivo
Bilance
Peso
Fascia di età
N/D
Incrementi (g)
100,00
Portata massima (kg)
180,00
Tecnologia di accensione/spegnimento
Accensione/Spegnimento automatico
Peso (kg)
1,20
Dimensioni dell'articolo (mm)
270 x 22 x 290

Contenuto della confezione

  • Bilancia HN289
  • 1 Batteria CR2032
  • Manuale di istruzioni

Garanzia

Questo prodotto è garantito da OMRON per un periodo di 3 anni (misuratori della composizione corporea) / 2 anni (bilance normali) dalla data di acquisto.

Manuale di istruzioni e assistenza

Assistenza sui dispositivi

Contattaci

Manuale di istruzioni

FAQ

Sì, è possibile utilizzare un monitor di composizione corporea durante la gravidanza per tracciare il peso. Ma dato che il monitor di composizione corporea misura la conduttività elettrica dei tessuti molli del corpo umano, tale conduttività (e quindi la % di grasso calcolato) può essere influenzata dalla grande quantità di fluidi presenti nel corpo della donna durante la gravidanza. In secondo luogo, dato che il peso di una donna incinta è notevolmente più elevato del normale, anche questo fattore può influenzare la stima finale della % di grasso.

I monitor di composizione corporea OMRON trasmettono una corrente alternata molto bassa (50 kHz, 0,5 mA [milliamp]) al corpo. Per i portatori di dispositivi medici elettronici e impianti (pacemaker, elettrocardiogramma, ecc.), tale corrente può causare un malfunzionamento. Per questo gruppo di persone è fortemente consigliato di NON usare i monitor.

Qualsiasi monitor di composizione corporea basato sul principio BIA (Bio Impedance Analysis) trasmette una leggera corrente elettrica al corpo. Tale corrente elettrica non può essere avvertita dalla persona ma un pacemaker cardiaco può rilevare il segnale diventando imprevedibile.

Grasso viscerale = grasso che circonda gli organi interni. Si ritiene che una quantità eccessiva di grasso viscerale sia strettamente correlata a maggiori livelli di grasso nel flusso sanguigno, il che può causare malattie comuni come l"iperlipidemia e il diabete che danneggia la capacità dell"insulina di trasferire l"energia dal flusso sanguigno usandola invece nelle proprie cellule. Per prevenire o migliorare le condizioni delle malattie comuni, è importante provare a ridurre i livelli di grasso viscerale a valori accettabili. Le persone con elevati livelli di grasso viscerale tendono ad avere lo stomaco grande. Tuttavia, non sempre è così e livelli elevati di grasso viscerale possono provocare l"obesità per cause metaboliche. L"obesità per cause metaboliche (obesità viscerale con peso normale) rappresenta i livelli di grasso superiori alla media, anche se il peso di una persona è standard o inferiore allo standard rispetto all"altezza.

Spedizione e resi

Informazioni sulla spedizione

Consegna standard in 2 - 5 giorni lavorativi, al costo di € 5,95 per ogni ordine. Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a € 75.

Informazioni sui resi

Reso gratuito entro 14 giorni. Ulteriori informazioni sulle modalità di restituzione degli articoli ordinati.

Our response to COVID-19 pandemic

Learn how OMRON is responding to the COVID-19 pandemic and explore our relevant solutions and services.

Explore
  1. Tutti i nostri dispositivi sono dispositivi medici CE, leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso.
  2. Questo sito Web è stato approvato da MOH il 01/10/2020.