Informazioni su ordinazioni, spedizioni e resi
Ordine, ricevuta dell’ordine e accettazione dell’ordine
Per ordinare prodotti o servizi dal nostro negozio web, è possibile inserire gli articoli desiderati nel proprio carrello, completare l’ordine (utilizzando il metodo di pagamento selezionato) e attendere che gli articoli vengano spediti presso il proprio indirizzo o a una persona indicata dall’utente. Una volta inserito un ordine, forniremo all’utente un codice di ordinazione del negozio web.
Entro pochi minuti dalla ricezione dell’ordine, invieremo all’utente una conferma dell’ordine tramite e-mail. Questa e-mail funge da conferma e accettazione dell’ordine. Una volta che avremo elaborato e spedito l’ordine, invieremo all’utente un messaggio e-mail contenente ulteriori informazioni sulla consegna (la “conferma di spedizione”) e un link per tenere traccia della spedizione; invieremo inoltre in allegato la fattura relativa al contratto. A questo punto, non dovremo fare altro che spedire i prodotti all’utente e lo faremo nel modo più tempestivo possibile, in modo che l’utente possa cominciare subito a utilizzare gli straordinari articoli acquistati nel nostro negozio web.
Spedizione e consegna
Offriamo una consegna standard. La consegna standard è gratuita per tutti gli ordini che superano una determinata cifra. Per gli ordini al di sotto di tale importo verranno applicati dei costi di spedizione. Le tariffe e le imposte di spedizione effettive verranno visualizzate nel carrello dell’utente.
L’ordine verrà spedito non appena tutti i prodotti inclusi nell’ordine saranno disponibili per la consegna. Si prega di tenere presente che la consegna effettiva dell’ordine, una volta che la spedizione avrà lasciato il nostro magazzino, potrà essere influenzata da circostanze al di fuori del nostro controllo. Sarà tuttavia nostra premura informare l’utente di eventuali ritardi significativi e collaborare al meglio per garantire una consegna senza problemi.
Per eventuali problemi relativi alla consegna è possibile contattarci per ricevere assistenza.
Eccezioni
Non siamo purtroppo in grado di effettuare consegne presso caselle postali o ai codici postali che iniziano con i seguenti valori:
KW, PA34, PA35, PA36, PA37, PA38, PA41, PA42, PA43, PA44, PA45, PA46, PA47, PA48, PA49, PA60, PA61, PA62, PA63, PA64, PA65, PA66, PA67, PA68, PA69, PA70, PA71, PA72, PA73, PA74, PA75, PA76, PA77, PA78, PA80.
Siamo inoltre impossibilitati a consegnare a Gibilterra, Isole del Canale (codici postali che iniziano con GY e JE), Isola di Man (IM) e Repubblica d’Irlanda.
Politica sui resi standard
Hai il diritto di annullare un ordine, restituire un articolo o annullare un contratto per qualsiasi motivo, nei limiti dei tuoi diritti legali. Per restituire un prodotto acquistato sul nostro negozio online o per annullare un contratto di fornitura, inviaci una richiesta di reso o annullamento in qualsiasi momento entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Se nello stesso ordine sono stati acquistati più prodotti, la richiesta di reso può essere inviata in qualsiasi momento e non oltre 14 giorni dopo la consegna dell’ultimo prodotto.
Istruzioni per il reso degli ordini online
Le seguenti istruzioni si applicano agli ordini effettuati online sul sito web OMRON Healthcare.
1. Inviaci una richiesta di reso dell’articolo.
Se sei un cliente registrato, ti preghiamo di accedere al tuo account.
- Nella sezione Il mio account, vai alla scheda “Cronologia degli ordini”.
- Apri l’ordine che contiene il prodotto da restituire.
- Fai clic sul pulsante “Restituisci prodotti”.
- Scegli il prodotto da restituire, indica la quantità e seleziona una motivazione.
- Fai clic sul pulsante “Conferma” per inviare il modulo di richiesta.
Se hai acquistato come ospite, ti preghiamo di trovare l’ordine contenente il prodotto da restituire.
- Nella pagina di dettaglio dell’ordine, fai clic sul pulsante “Restituisci prodotti”.
- Scegli il/i prodotto/i da restituire, indica la quantità e seleziona una motivazione.
- Fai clic sul pulsante “Conferma” per inviare il modulo di richiesta.
2. A questo punto, ti invieremo l’etichetta di reso tramite e-mail. Stampa questa etichetta e mettila sul pacco del reso. Assicurati di includere la ricevuta originale, l’imballaggio originale e tutti gli accessori inclusi nel prodotto da restituire.
3. Consegna il pacco al punto di ritiro DHL più vicino a te. Devi farlo entro 14 giorni dall’invio della tua richiesta di reso.
4. Il tuo rimborso sarà elaborato dopo aver ricevuto gli articoli resi presso il nostro magazzino e sarà visibile nel giro di 5-7 giorni lavorativi. La modalità di rimborso dipenderà dal metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine.
Se il prodotto è danneggiato, ci riserviamo di rimborsarti il valore diminuito del bene. Per ulteriori informazioni relative all’invio di un ordine, alla spedizione o ai resi, fai riferimento ai nostri Termini e condizioni generali di vendita di prodotti online.