Da un peso sano dipende un cuore sano.

Inizia ad usare il misuratore della pressione arteriosa e la bilancia smart oggi per ridurre il rischio di problemi al cuore domani.

Sapevi che il rischio di sviluppare una pressione arteriosa elevata aumenta con il peso?

Ecco perché mantenere un peso corporeo sano può aiutare a prevenire l’ipertensione, un disturbo che aumenta la probabilità di sviluppare infarti e ictus. 

 

Monitora la tua pressione arteriosa e il tuo peso con i misuratori di pressione arteriosa e con le bilance smart. Non lasciare scampo all’ipertensione. 

 

La salute del tuo cuore è un’abitudine. Rendila tua.

Il costante monitoraggio della pressione arteriosa, unitamente a quello del peso, è un ottimo modo per scoprire qual è l’impatto del tuo stile di vita sulla salute del tuo cuore e per capire cosa la influenza. 

 

Acquista il pacchetto e risparmia fino al 30% sui dispositivi collegati per la pressione arteriosa e sulle bilance smart.

 

X7 Smart misuratore di pressione arteriosa

VIVA misuratore della composizione corporea 

 

      Monitora fino a 6 metriche del corpo con VIVA

      Verifica la potenziale presenza di fibrillazione atriale con X7 Smart

      Scopri l’andamento dei tuoi valori con la app OMRON connect

ACQUISTA SU AMAZON

X2 Smart misuratore di pressione arteriosa

HN300T2 Intelli IT bilancia smart

 

      Monitora contemporaneamente peso e pressione arteriosa

     Misuratore di pressione arteriosa testato clinicamente per garantire letture attendibili

      Archivia i risultati ottenuti

Acquista su Amazon

Perché la pressione arteriosa aumenta con il peso?

Quando aumenta di peso, il corpo produce più tessuto e, di conseguenza, un volume maggiore di sangue. Inoltre, più aumenta il peso corporeo, più le arterie rischiano di diventare rigide. Per pompare un maggiore volume di sangue attraverso vasi meno flessibili, il cuore ha bisogno di fare uno sforzo maggiore: questo potrebbe far aumentare la pressione arteriosa.

 

Scopri di più sui sintomi della pressione arteriosa elevata.

Sentirsi sani è una cosa, sapere di esserlo è un’altra.

La pressione arteriosa cambia continuamente e questo è perfettamente normale. Per vedere un reale progresso occorre monitorare i risultati nel tempo, identificando qual è l’impatto del peso sulle letture della pressione arteriosa e quali situazioni la fanno aumentare.

Tutte le letture della tua pressione arteriosa in un unico posto con OMRON connect.

Archivia i dati relativi alla pressione arteriosa e al peso in un unico dispositivo, inserisci note accanto alle letture della tua pressione arteriosa per capire cosa la influenza e confronta i tuoi valori con quelli di riferimento utilizzati dalla Società Europea di Cardiologia.

Ecco cosa ottieni dai nostri misuratori di pressione arteriosa connessi e dalle nostre bilance smart quando usi OMRON connect: 

  

  • Tutte le tue misurazioni a colpo d’occhio 
  • Report scaricabili da condividere con il tuo medico 
  • Spiegazioni semplici sul significato dei valori 

Festeggia anche le piccole vittorie.

La ricerca di uno stile di vita più sano può essere una sfida. Per creare nuove abitudini nel lungo periodo, stabilisci obiettivi raggiungibili e realistici. Infine, ritagliati del tempo per coccolarti di tanto in tanto. Goditi le piccole cose e celebra le tue vittorie fino al traguardo di un cuore sano. 

 

Leggi di più su come adottare uno stile di vita sano.

Le misurazioni devono essere effettuate nell'ambito di un controllo medico. E' un dispositivo medico CE, leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso.

Aut.min.sal. del 19/10/2022