NightView

HEM-9601T-E3

NightView è un dispositivo totalmente silenzioso per la misurazione della pressione arteriosa diurna e, in automatico, della pressione notturna, durante il sonno profondo.

NightView è il primo misuratore da polso domiciliare per la misurazione della pressione arteriosa notturna. Monitorare la pressione arteriosa diurna può non bastare: 1 persona su 4 soffre di ipertensione notturna.

NightView può:

  • Ottenere un quadro completo della tua pressione arteriosa: sia di giorno che di notte
  • Monitorare i tuoi progressi e condividere i dati con il tuo medico per adeguare il trattamento

Benefici del prodotto

Automatico ed accurato
Adeguandosi ai diversi stili di vita e schemi del sonno, NightView misura automaticamente la pressione arteriosa alle 02:001, alle 04:002 e 4 ore dopo l’avvio della modalità notturna3. Inoltre, NightView è progettato appositamente per il rilevamento in diverse posizioni, anche quando il polso ruota durante il sonno4.

Comodo e silenzioso
NightView, caratterizzato da un design innovativo con bracciale da polso, offre comfort e praticità d’uso. I pulsanti incassati evitano il contatto accidentale durante il sonno. Il dispositivo è dotato di una funzione di pompaggio totalmente silenziosa che riduce al minimo il disturbo del sonno e offre un’inflazione delicata e un tempo di compressione inferiore.

Monitora i dati grazie all’app OMRON Connect
NightView monitora e sincronizza i valori rilevati nell’app OMRON Connect, compatibile con iOS 10 e Android OS 7 e superiori. La dashboard intuitiva fornisce una rapida sintesi degli schemi pressori. Monitora in modo semplice i progressi dei tuoi pazienti da remoto grazie alla condivisione dei dati.

Ottieni un opuscolo gratuito per gli operatori sanitari

Senza un quadro completo della pressione sanguigna diurna e notturna, i tuoi pazienti potrebbero essere a rischio.

Il monitoraggio accurato della pressione sanguigna diurna e notturna offre un quadro completo per aumentare le possibilità di una diagnosi precoce di ipertensione notturna. Un dispositivo da polso-bracciale aiuta a valutare meglio la prognosi dell'ipertensione notturna.

Un nuovo modo per ottenere un quadro completo: NightView, una visione completa della pressione sanguigna notturna e diurna a casa dei tuoi pazienti per decisioni terapeutiche più informate sulla base dei risultati delle misurazioni.

Scarica volantino

Appositamente progettato per la precisione della misurazione notturna domiciliare

La pressione arteriosa notturna è considerata un forte indicatore di eventi cardiovascolari. Il gold standard per la misurazione della pressione arteriosa notturna è il misuratore di pressione ambulatoriale. Tuttavia, uno dei problemi principali è l’effetto negativo sulla qualità del riposo, perché le misurazioni vengono effettuate tramite un dispositivo da braccio durante il sonno.

Questo documento tratta la validazione della precisione di un dispositivo da polso in posizione seduta o supina con diverse rotazioni del polso e valuta l’idoneità dello strumento per la misurazione domiciliare della pressione arteriosa notturna.

Vedi tutti i documenti

Introduzione a NightView

Guarda la registrazione del nostro webinar per saperne di più sull’ipertensione notturna

L’innovazione oltre la misurazione della pressione ambulatoriale: ottimizza la valutazione e il trattamento della pressione arteriosa notturna

La misurazione della pressione arteriosa notturna è diventata più importante, poiché diversi studi hanno dimostrato una correlazione significativa tra l’elevata pressione notturna e i danni agli organi o la previsione di eventi. L’apparato cardiaco dei pazienti che soffrono di apnea notturna è sotto pressione durante la notte: ecco perché è essenziale monitorare la PA notturna.

Nel corso di questo webinar i medici Prof. Dr. Gianfranco Parati, Prof. Dr. Francesco Cappuccio e Dr. Martino Pengo spiegano l’importanza della pressione arteriosa notturna nella valutazione dei rischi cardiovascolari, l’impatto dei disturbi del sonno sulla pressione notturna e l’importanza di un monitoraggio regolare della pressione notturna nella gestione dei pazienti ipertensivi.

Fai clic qui per vedere il video completo del webinar

Informazioni sul prodotto NightView per i consumatori

Visita la pagina NightView per i consumatori se sei un consumatore o se sei un operatore sanitario e desideri condividere le informazioni sul prodotto NightView con i tuoi pazienti.

Visita la pagina per i consumatori

Riferimenti:
1. Kario K, Hoshide S, Haimoto H, et al. Sleep blood pressure self-measured at home as a novel determinant of organ damage: Japan morning surge home blood pressure (J-HOP) study. J Clin Hypertens (Greenwich). 2015;17(5):340-348.
2. Kario K, Kanegae H, Tomitani N, et al. Nighttime blood pressure measured by home blood pressure monitoring as an independent predictor of cardiovascular events in general practice. Hypertension. 2019;73(6):1240-1248.
3. Imai Y, Asayama K, Fujiwara S, et al. Development and evaluation of a home nocturnal blood pressure monitoring system using a wrist-cuff device. Blood Press Monit. 2018;23(6):318-326.
4. Kuwabara M, Harada K, Hishiki Y, Ohkubo T, Kario K, Imai Y. Validation of a wrist-type home nocturnal blood pressure monitor in the sitting and supine position according to the ANSI/AAMI*ISO81060-2:2013 guidelines: Omron HEM-9601T. J Clin Hypertens. 2020;22:970-978.