Skip to main content

Scopri precocemente il rischio di ictus

Rileva la Fibrillazione Atriale con ogni misurazione della pressione¹

Riproduci il video

Prevenzione dell’ictus

Le malattie cardiache sono la principale causa di morte nel mondo

La diagnosi precoce di potenziali patologie cardiache e di ipertensione, che sono i principali fattori di rischio per l’ictus, può consentire un intervento tempestivo e prevenire potenzialmente l’ictus.

La fibrillazione atriale aumenta di 5 volte il rischio di ictus

La fibrillazione atriale, un disturbo del ritmo cardiaco comunemente non diagnosticato, può portare a gravi complicazioni come ictus e insufficienza cardiaca, soprattutto nei soggetti ipertesi.

La diagnosi precoce è essenziale e salva la vita

L'ipertensione arteriosa non rilevata è di per sé un fattore di rischio per la fibrillazione atriale, creando un circolo vizioso pericoloso. Il numero di pazienti affetti da fibrillazione atriale è in rapido aumento a causa dell'invecchiamento della popolazione e dello stile di vita sedentario.

Con la tecnologia Intellisense AFib, la misurazione della pressione arteriosa rileva automaticamente la fibrillazione atriale

Thumbnail

La tecnologia OMRON basata sull'intelligenza artificiale calcola i valori della pressione sanguigna e rileva la fibrillazione atriale utilizzando l'onda di pressione del polso (PPW). Una PPW è una forma d'onda che rappresenta le variazioni della pressione arteriosa. Intellisense AFib cattura queste differenze per rilevare la possibilità di fibrillazione atriale.

La tecnologia Intellisense AFib permette ad un maggior numero di persone di individuare precocemente la fibrillazione atriale e contribuire a proteggere la salute del cuore.

Mentre l'ECG è una tecnologia che fornisce agli operatori sanitari dati cardiaci più dettagliati provenienti da un monitoraggio regolare, facilitando la valutazione dell'efficacia dei farmaci e aiutando a prevenire il ripetersi di eventi.

Massimizza i benefici del regolare monitoraggio

Misura i valori della pressione arteriosa e controlla contemporaneamente la fibrillazione atriale

Individui

Rilevamento precoce, risultati migliori

Individuare precocemente i segnali della fibrillazione atriale da casa può prevenire complicazioni più gravi grazie ad interventi tempestivi ed efficaci.

Visualizza i prodotti

Sapere quando cercare aiuto

Il monitoraggio da casa offre una panoramica più completa della salute del tuo cuore

Funzione doppia

Con il semplice tocco di un pulsante, rileva automaticamente la fibrillazione atriale con ogni misurazione della pressione sanguigna.

Non sono richieste altre azioni

Elimina la necessità di utilizzare diversi dipositivi, consentendo uno screening a domicilio in un unico gesto.

Perché fare affidamento sulla tecnologia Intellisense AFib?

La tecnologia Intellisense AFib impiega tecniche di apprendimento automatico grazie all’utilizzo di un esclusivo algoritmo basato sull'intelligenza artificiale sviluppato attraverso l'analisi di migliaia di letture ECG e dati clinici dell'onda di pressione del polso, convalidato in collaborazione con professionisti medici, garantendone la precisione e l'affidabilità con una sensibilità del 95% e specificità del 98%.

Vedi gli studi

Important 

Electrocardiogram recording is an effective test to check the condition of the heart, but it does not express all changes and symptoms of the heart. If the analysis results of your records show “normal sinus rhythm” but you still have symptoms, or if “Unable to classify” or “Unable to analyse” is repeatedly displayed, please consult your doctor. Self-judgment and treatment based on analysis results is dangerous. Do not judge the recorded results (electrocardiogram waveform) or the messages displayed by analysing them on your own; consult your doctor. Self-judgment based on analysis results may lead to worsening of symptoms. 

Riferimenti

¹ Brandes, Axel et al. “Risk Factor Management in Atrial Fibrillation.” Arrhythmia & electrophysiology review vol. 7,2 (2018): 118-127. doi:10.15420/aer.2018.18.2
² Howard, Patricia A. “Guidelines for stroke prevention in patients with atrial fibrillation.” Drugs 58.6 (1999): 997-1009.
³ Sample results for 1-Lead via OMRON Complete

Seleziona al massimo 3 prodotti.