OMRON connect

Monitoraggio intelligente per un cuore più sano.

Più conoscenza vuol dire più salute

L’app OMRON connect raccoglie e riunisce i dati dei tuoi dispositivi OMRON e delle tue app di monitoraggio* per fornirti un quadro più chiaro e permetterti di prenderti piú cura del tuo cuore. OMRON connect è gratuita; se vuoi, puoi ottenere funzionalità e approfondimenti aggiuntivi sui tuoi dati con un abbonamento Premium.

Cosa ti offre l’app gratuita OMRON connect

Tutte le tue misurazioni a colpo d’occhio

Una dashboard semplice e intuitiva, che mostra le tue misurazioni medie giornaliere, settimanali o mensili per fornirti una panoramica accurata dei tuoi dati. I dati sono visualizzati con colori diversi per permetterti di distinguere immediatamente se i tuoi valori sono cambiati.


Report scaricabili da condivider con il tuo medico

Puoi aggiungere i dati delle tue misurazioni in report personalizzabili. I report possono essere scaricati in PDF e CSV e possono essere condivisi in qualsiasi momento con il tuo medico.


Connessione a Apple Health, Google Fit e Samsung Health

Sincronizza i dati di Apple Health, Google Fit o Samsung Health con OMRON connect per una visuale completa dei tuoi dati in un’unica dashboard.


Imposta i tuoi obiettivi di salute e monitora i tuoi progressi

Imposta i tuoi obiettivi personali, come peso o pressione arteriosa e monitora i tuoi progressi nel tempo.


Valori di riferimento della Societá europea di cardiologia

Confronta le tue misurazioni attuali con i valori di riferimento della pressione arteriosa forniti dalla Società europea di cardiologia.

Chiarezza sui i tuoi valori pressori e salute sotto controllo

Connetti i tuoi dispositivi OMRON e la tua tracking app preferita (Apple Health, Google Fit, Samsung Health) alla dashboard di OMRON connect e tieni traccia di valori pressori, frequenza cardiaca, grasso corporeo, peso e attività fisica in un solo posto. La dashboard di OMRON connect ti aiuta a trarre informazioni utili dalle tue misurazioni, a riconoscere le variazioni dei tuoi valori per avere maggior controllo sulla tua salute.

Influenza il tuo stile di vita in base ai tuoi valori e controlla i tuoi progressi nell’app

In OMRON connect puoi visualizzare le tue misurazioni e confrontarle con i valori pressori raccomandati dalla Società europea di ipertensione. Sulla tua dashboard puoi vedere il grafico dei tuoi dati e tenere traccia dei tuoi progressi. Conoscere l’andamento dei tuoi dati ti aiuterá a creare abitudini più sane.

Dati accurati a supporto dei colloqui con il tuo medico

Salva e monitora i dati del tuo dispositivo OMRON e delle tue app (Google fit, Apple Health, Samsung Health) su OMRON connect. Con i tuoi dati puoi creare report personalizzati in PDF o CSV da condividere facilmente con il tuo medico. Supporta le conversazioni con il tuo medico con uno storico completo e accurato dei dati che hai misurato.

Abbonati a premium per avere funzionalità avanzate

Le funzionalità aggiuntive, in esclusiva per i clienti Premium, ti aiutano a prenderti cura del tuo cuore ancora meglio. Sono inclusi:

Rilevamento della fibrillazione atriale: usa il tuo cellulare per misurare il ritmo del tuo cuore e rilevare una potenziale fibrillazione atriale con 96% di precisione**.

●      Promemoria personalizzati e monitoraggio di quando prendi i tuoi farmaci.

●      Premi: utilizzando le funzioni di monitoraggio, collezioni punti che possono essere riscattati in una gift card da usare per shopping online.

●      Approfondimenti giornalieri, settimanali e mensili sui dati che hai aggiunto nell’app.

●      I report scaricabili sono piú dettagliati e possono essere automaticamente inviati al tuo medico o a una lista di persone da te scelta.

 

Prova GRATUITA: Il primo mese del tuo abbonamento Premium è gratis.

Dopodiché pagherai appena 6,66 € al mese per un abbonamento annuale.

Scopri maggiori informazioni su Premium

Domande frequenti

Hai bisogno di aiuto? Di seguito troverai le risposte alle domande più frequenti su OMRON connect.

Scaricalo ora

Bibliografia

* Apple Health, Google Fit, Samsung Health

** Utilizzando l’app CardioSignal. Precisione: https://www.ahajournals.org/doi/full/10.1161/CIRCULATIONAHA.117.032804