ECG domiciliare
Scopri le soluzioni OMRON per tenere sotto controllo la tua salute cardiaca

Cogliere i primi segnali di allarme, a casa propria
Puoi ottenere uno sconto del 20% sui dispositivi ECG OMRON usando i codici sconto che trovi in questa pagina. Inserisci i codici sconto in fase di pagamento, solo sui rivenditori indicati
Misuratore di Pressione Arteriosa ed ECG
Complete
Esamina rapidamente una serie di condizioni cardiache. Complete è un monitor della pressione arteriosa accurato e facile da usare, con registrazione ECG. Questo monitor registra le misurazioni e tiene traccia dei dati relativi alla salute del cuore.
Usa il codice DOTTECG20 in fase di pagamento per ottenere il 20% di sconto.

ECG a 1 Derivazione
KardiaMobile
AliveCor KardiaMobile è il dispositivo ECG tascabile che lavora insieme al tuo smartphone, fornendoti un elettrocardiogramma ad 1 derivazione.
Usa il codice DOTTECG21 in fase di pagamento per ottenere il 20% di sconto

ECG a 6 Derivazioni
Kardiamobile 6L
AliveCor KardiaMobile 6L è il dispositivo ECG che ti permette di ottenere informazioni più dettagliate sul tuo cuore, da condividere con il tuo medico.
Usa il codice DOTTECG22 in fase di pagamento per ottenere il 20% di sconto

Diagnosi precoce, risultati migliori
Individuare precocemente i segnali di fibrillazione atriale da casa ed intervenire tempestivamente ed efficacemente, può prevenire complicazioni più gravi.
Sapere quando chiedere aiuto
Il monitoraggio domiciliare dell’elettrocardiogramma fornisce letture affidabili per sapere se c'è un'irregolarità del ritmo cardiaco.
Migliorare la comprensione del medico
Dati affidabili provenienti dal monitoraggio domiciliare aiutano a personalizzare le terapie farmacologiche.
Monitoraggio post-chirurgia
Il monitoraggio dell’ECG da casa aiuta a seguire i tuoi progressi dopo un intervento chirurgico.
Risultati immediati e già interpretati
Gli ECG tradizionali si basano su elettrodi cablati per tracciare i segnali cardiaci. OMRON offre dispositivi portatili dotati di sensori integrati. Posizionando le dita sui sensori, gli utenti possono facilitare il monitoraggio del cuore; l'applicazione per smartphone acquisisce istantaneamente i risultati dell'ECG e ne fornisce l’interpretazione.
1 adulto su 4 di età superiore ai 40 anni svilupperà una fibrillazione atriale nel corso della vita*
Sebbene gli screening regolari siano fondamentali, a volte possono non cogliere la fibrillazione atriale a causa della sua natura intermittente. Poiché il rischio di fibrillazione atriale aumenta con l'età, i suoi segnali, spesso impercettibili o errati, lasciano molte persone senza diagnosi. I sintomi da tenere d'occhio sono palpitazioni, dolore al petto, vertigini, debolezza generale e mancanza di respiro.
*Lloyd-Jones DM et al. Lifetime risk for development of atrial fibrillation: the Framingham Heart Study. Circulation. 2004 Aug 31;110(9):1042-6.
